ASSISTENZA OROLOGI ROLEX

Revisione e riparazione orologi marchio Rolex

Laboratorio di Orologeria Salamena esegue assistenza su orologi Rolex, garantendo le specifiche estetiche e funzionali d’origine. Ogni modello è accuratamente revisionato in ogni movimento e le casse e i bracciali sono puliti e lucidati con grande cura. Sul meccanismo viene svolto un rigoroso test di precisione e impermeabilità che assicura al proprietario il massimo della qualità e dell’affidabilità che ci si aspetta da un orologio Rolex, simbolo di lusso e prestigio.

Maestri orologiai per assistenza completa su ROLEX

Se si dice “Rolex” si pensa ad un oggetto esclusivo, elegante e curato nei dettagli. La stessa cura viene messa nelle revisioni e riparazioni di queste “opere” che hanno fatto la storia dell’orologeria contemporanea.

Nella prima fase, I maestri orologiai intervengono sul bracciale che viene separato dalla cassa, la quale viene aperta per estrarre il movimento e poi completamente smontata. Gli interventi di assistenza su orologi Rolex svolti da Orologeria Salamena garantiscono revisioni complete che comprendono:

  • rimessa a nuovo di bracciale e cassa;
  • controllo impermeabilità all’acqua e alle polveri;
  • sostituzione batterie;
  • rifacimento quadranti;
  • controllo di scatto del tempo di marcia;
  • sostituzione cinturini e parti danneggiate.

Il laboratorio di orologeria si trova a Roma Ovest, vicino ai quartieri Prati e Vittoria e alla Città del Vaticano. Per raggiungerlo è possibile prendere la linea arancione della metro e scendere alle fermate Cipro o Ottaviano.

LUCIDATURA OROLOGI ROLEX

Per ritrovare la brillantezza e la lucentezza originaria, Orologeria Salamena esegue il servizio di lucidatura su tutti i modelli Rolex, che comprende: lo smontaggio della cassa e del bracciale, lo smontaggio dell’intero movimento e la finitura della cassa, del fondo cassa, del fermaglio e del bracciale. Quest’ultima operazione si svolge in tre fasi:

  • eliminazione dei graffi superficiali con una spazzola molto dura e pasta abrasiva;
  • lisciatura della superficie con spazzola dura e pasta abrasiva;
  • trattamento della superficie con una spazzola morbida e pasta a grana fine per conferire brillantezza finale.

Al termine dell’intervento di lucidatura si procede con una pulizia ad ultrasuoni della cassa e del bracciale e con il rimontaggio dei vari componenti.

Share by: