Assistenza orologi Longines

Fornire assistenza per orologi Longines non significa semplicemente sostituirne parti: ogni prodotto del marchio svizzero è un vero e proprio pezzo di storia. La casa, fondata nel 1832, è un punto di riferimento unico nel settore della produzione di orologi di lusso. Per questo, per l’eventuale riparazione di articoli Longines, è indispensabile affidarsi a centri assistenza autorizzati e competenti. A Roma potete rivolgervi al Laboratorio di Orologeria Salamena, situato in posizione centralissima, a poca distanza da Città del Vaticano.

Un pezzo di storia al polso

Quasi mezzo secolo di esperienza nell’assistenza per orologi di grandi marchi come Longines: il Laboratorio Salamena è in grado di impiegare la giusta abilità, conoscenza e maestria in ogni intervento di riparazione, pari soltanto a quella di chi ha creato l’orologio. I ricambi utilizzati sono esclusivamente originali, caratteristica fondamentale affinché il prodotto torni ad essere perfettamente funzionante, come nuovo.

Revisione e riparazione per il tuo orologio svizzero

Ogni orologio Longines prevede una precisa sequenza di passaggi, ai quali è necessario attenersi per lo smontaggio e successivo rimontaggio dell’apparecchio. I mastri orologiai del Laboratorio Salamena conoscono nel dettaglio queste procedure e le applicano scrupolosamente: il tuo Longines è in ottime mani.

Come suggerito dalla casa produttrice, non bisogna aspettare che l’orologio necessiti di una riparazione perché guasto: è consigliato sottoporlo con regolarità, ogni qualche anno, a una revisione completa. Puoi chiedere maggiori informazioni al laboratorio capitolino.

Share by: