Assistenza orologi cartier

Revisioni complete e certificate Cartier

Orologeria Salomena offre assistenza su orologi Cartier, firma francese del Lusso conosciuta nel mondo per gli orologi preziosi e l’alta gioielleria. Grazie ad un laboratorio dotato di attrezzature elettroniche per il lavaggio e la lubrificazione dei componenti, il controllo del tempo e la prova di impermeabilità è possibile eseguire revisioni complete e riparazioni accurate di ogni modello di orologio della storica maison francese. Gli orologiai curano anche il restauro del quadrante e la rimessa a nuovo della cassa e del cinturino, ponendo grande attenzione alla cura dei particolari.

Revisione, manutenzione e assistenza orologi Cartier

Le riparazioni degli orologi Cartier hanno una garanzia valida 12 mesi e sono sottoposti ad una revisione completa e approfondita, consigliata ogni cinque anni per mantenere intatte le caratteristiche estetiche e funzionali di origine. L’intervento di assistenza su orologi Cartier viene fatto da un maestro orologiaio autorizzato dalla maison francese e comprende:

  • smontaggio completo dell’orologio;
  • sostituzione dei componenti usurati, danneggiati e non più funzionanti;
  • verifica della magnetizzazione ed eventuale smagnetizzazione;
  • riparazione e controllo del movimento;
  • lucidatura della cassa e del bracciale in metallo;
  • rimontaggio dell’orologio;
  • controllo del funzionamento dell’orologio;
  • controllo dell’impermeabilità;
  • controllo e regolazione del bracciale.

La sostituzione della componenti specifiche verrà eseguita solo previa autorizzazione del cliente.

L’intervento di assistenza su orologi Cartier avviene anche la formula SERVIZIO RAPIDO che permette di sostituire la pila di un modello con movimento al quarzo o meccanico.

Il laboratorio di orologeria si trova a Roma Ovest, vicino ai quartieri Prati e Vittoria e alla Città del Vaticano. Per raggiungerlo è possibile prendere la metro.

RODIATURA CARTIER IN ORO BIANCO

La rodiatura permette al Cartier in oro bianco di riacquistare il suo splendore e la sua brillantezza iniziale. Questo è possibile con l’applicazione di un sottile strato di rodio tramite bagno ad immersione. Il trattamento viene effettuato su ogni componente in metallo.

Share by: